Vai ai contenuti

Menu principale:

valuta un aiuto da parte tua

Osservatorio Meteo - amatoriale -
di Montagna in Valtellina ( Sondrio )


settembre 2017.. salve,

purtroppo, le varie apparecchiature informatiche e centralina meteo in uso da circa 10 anni al nostro Osservatorio amatoriale, sono ormai logore e necessitano di un urgente sostituzione, diversamente, potrebbero improvvisamente cessare nel rispettivo funzionamento e consequenzialmente, perderemmo i futuri dati climatici e previsionali .. questo sito non avrebbe più motivo di esistere..


Pertanto, cerchiamo sponsor tra i privati, aziende e/o tra la pubblica amministrazione, interessati all'acquisto della nuova centralina meteo e di un nuovo PC ( da fornirci anche solo in comodato d'uso ), tanto, ci consentirà di  continuare ad insistere in questa attività amatoriale, certamente interessante e, a nostro parere, di pubblica utilità.


Contraccambieremo la cortesia, offrendo la pubblicità della vostra azienda / Ufficio / studio ecc.., sulla nostra Home-page, nell'apposito spazio pubblicitario.


Cogliamo l'occasione per precisare che per noi è preferibile la fornitura delle necessarie apparecchiature anche in comodato d'uso, anzichè donazioni .. e confidiamo nel Vostro gentile interessamento, contattateci via email, per gli eventuali accordi / informazioni di rito, vi comunicheremo gli estremi, del tipo e modello di apparecchiature necessarie a questo piccolo Osservatorio amatoriale .. è una cifra modestissima, a cui, noi non possiamo far fronte una seconda volta, in considerazione del fatto che siamo già gravati dalle numerose spese gestionali ...


grazie


info@meteomontagnavaltellina.it


in alternativa ..

ti piace questo Osservatorio amatoriale e relativo sito-web ??  lo ritieni anche utile ..
allora cosa aspetti .. ?  aiutaci al fine di poter continuare  ad " ESISTERE  ed  INSISTERE "...

clicca sul logo sottostante

 per una tua eventuale " Donazione " ..


( l'eventuale donazione / transazione è protetta dalla banca PayPal )


contatti / segnalazioni / errori / abusi contatta il webmaster >:
Torna ai contenuti | Torna al menu